Reddito di cittadinanza

Da const.


Il Reddito di cittadinanza oggi rappresenta la ciotola di riso del perfetto schiavo moderno!


Una cosa diversa è il reddito di cittadinanza universale incondizionato (Giacinto Auriti) che va dato a tutti come fosse un dividendo della ricchezza prodotta, del fatto stesso di essere cittadino italiano o Europeo, in funzione della ricchezza creta dalla collettività, dalla innovazione tecnologica e che scaturisce dal diritto di esistere, in quanto esseri umani.

Emanuele Bartoli il reddito di cittadinanza e' quello di Giacinto Auriti non quello di Hayek


Raffaele Giannini è stato chiamato nel modo sbagliato, questo del M5S è un reddito minimo familiare condizionato


Il salario minimo è follia (tanto quanto il reddito di cittadinanza), praticamente è la scappatoia per pagare un cazzo le persone e nessuno potrà dire nulla perché "it's the law, baby". Sono degli imbecilli!


C’è gente che prima faceva lavori come bagnino o barista per 800€ che ora prende il rdc e lavora in nero altrove...ingrossando la legione del rischio perché se poi casca da un ponteggio o si fa male in qualche modo, nessuno denuncia alcunché e fottiti...se paghi la gente per non lavorare e la tassi quando lavora non sorprenderti se produci disoccupazione (M.Friedman)


Documenti[modifica | modifica sorgente]

USA[modifica | modifica sorgente]

USA TODAY: Treasury says first coronavirus stimulus checks have gone out and many will get payments by April 15. https://www.usatoday.com/story/news/politics/2020/04/13/coronavirus-stimulus-checks-first-payments-going-out-irs/2968900001/


Collegamenti[modifica | modifica sorgente]


< Indice >